Logo Welcome Camogli
Eventi

Il riposo per il Santissimo Natale, Antonio Vivaldi - Teatro Sociale di Camogli



Giovedì 8 dicembre, alle 16.00, L’Assessorato alla Cultura e Turismo invita la cittadinanza al Teatro Sociale per un concerto unico nel suo genere, caratterizzato dalla ricerca “di sonorità intime, trasparenti e rarefatte”, musica di Antonio Vivaldi “Il riposo per il Santissimo Natale”.
Protagonista dell’evento la celebre orchestra barocca da camera “Gli Invaghiti”, formazione vocale e strumentale nonché Associazione di studiosi e musicisti di fama internazionale che promuove la diffusione di antiche partiture e ricostruzioni storiche che affrontano i repertori dell'immenso patrimonio musicale europeo e dell'area mediterranea.
Il concerto avrà anche uno scopo benefico, ricordando il maestro Renzo Bez, musicista e insegnante, con una raccolta di fondi a favore di una scuola nel Burkina Faso, progetto ideato e organizzato dalla moglie, Silvia Piccollo.

I biglietti per partecipare al concerto, gratuito e fino a esaurimento posti, possono essere prenotati presso la biglietteria del Teatro Sociale (01851770529) oppure presso la ProLoco Camogli (0185771066) a partire da oggi, mercoledì 30 novembre.


Tutte le news